Watford – Manchester City 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Premier League

Il Manchester City distrugge per 4-0 il Watford a Vicarage Road nella sfida della trentasettesima giornata di Premier League. Vittoria netta e senza patemi per i Citizens che avvicinano gli ultimi due obiettivi stagionali di Premier. Guardiola infatti si avvicina agli 80 punti e ai 100 gol fatti che potrà raggiungere domenica contro il Norwich. Hornets che dovranno tifare Arsenal questa sera e trovare poi un punto proprio contro i Gunners alla prossima per salvarsi.

La gara si sblocca al 31′ quando Walker pesca Sterling in area e l’attaccante inglese con una buona conclusione fa l’1-0. Al 41′ rigore per il City con lo stesso Sterling a battere. Foster intuisce ma sulla respinta l’esterno sigla la doppietta personale. Ad inizio ripresa c’è la gioia anche per Foden che sfrutta una respinta. Al 66′ Laporte cala il poker con il colpo di testa sulla punizione magistrale di De Bruyne.

Gli highlights e gol del match:

Watford – Manchester City 0-4

31′ 41′ Sterling, 63′ Foden, 67′ Laporte

Watford (4-3-3): Foster, Mariappa, Kabasele, Dawson, Kiko, Cleverley, Doucoure (82′ Chalobah), Hughes, Sarr, Deeney (68′ Welbeck), Pereyra (87′ Masina).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker (65′ Zinchenko), Garcia, Laporte (74′ Stones), Cancelo, De Bruyne, Rodri, B. Silva, Foden, Gabriel Jesus, Sterling (65′ Mahrez).

Ammoniti: Mariappa, Hughes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...