Lazio – Cagliari 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A

La Lazio batte per 2-1 il Cagliari all’Olimpico nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A. Torna alla vittoria la squadra di Inzaghi e blinda finalmente il posto in Champions League. I biancocelesti rimangono così ancorati al treno secondo posto e si giocheranno la miglior posizione possibile nelle ultime 3. Sardi che ci provano soprattutto nel primo tempo ma soccombono ad una rosa più forte nel secondo.

Allo scadere del primo tempo il Cagliari passa in vantaggio con la rete di Simeone. Il Cholito sfrutta la sponda di Ionita e scarica alle spalle di Strakosha sfruttando una deviazione. Ad inizio ripresa pareggia subito Milinkovic-Savic con una grande botta all’incrocio. Al 60′ Luis Alberto imbecca Ciro Immobile che difronte a Cragno non sbaglia il 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Cagliari 2-1

45′ Simeone (C), 47′ Milinkovic-Savic (L), 60′ Immobile (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari (57′ Marusic), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto (90′ Cataldi), Jony (57′ Lukaku), Caicedo (63′ Correa), Immobile (90′ Adekanye).

Cagliari (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis (82′ Pisacane), Faragò, Nandez, Ionita (82′ Gagliano), Rog (65′ Birsa), Mattiello (70′ Ragatzu), Simeone, Joao Pedro.

Ammoniti: Jony, Lazzari, Klavan, Parolo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...