Genoa – Inter streaming, sabato 25 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite del Genoa sabato 25 luglio alle 19.30 allo Stadio Marassi nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I rossoblu arrivano dalla vittoria nel derby contro la Samp che gli ha consegnato un pezzo di salvezza. Nicola proverà a strappare punti ad un Inter senza obiettivi per trovare la matematica. I nerazzurri hanno subito il sorpasso dall’Atalanta nell’ultimo turno e ora vogliono riprendersi la posizione. Conte cercherà di mettere in forma i suoi in vista dell’agosto di Europa League.

A San Siro ci fu un secco 4-0 per l’Inter con la doppietta di Lukaku. Stesso risultato dello scorso anno a Genova ma in quel caso la doppietta portava la firma di Roberto Gagliardini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa – Inter, le probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Iago Falque, Behrami, Schöne, Jagiello; Pandev, Pinamonti. All. Nicola

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...