Juventus – Sampdoria 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di Serie A

La Juventus batte 2-0 la Sampdoria all’Allianz Stadium nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A. Successo fondamentale per i bianconeri che conquistano così il 36esimo Acudetto della loro storia. Si tratta del nono successo consecutivo, il primo per Maurizio Sarri sulla panchina juventina. Basta un gol per tempo ai bianconeri per batte una buona Samp e festeggiare. Ennesimo risultato preso dal nostro esperto nel betting nell’analisi pre-gara.

Nel sesto minuto di recupero del primo tempo Cristiano Ronaldo sblocca il match. Il portoghese sfrutta il passaggio su punizione di Pjanic e batte Audero. Al 66′ trova il raddoppio Bernardeschi. L’esterno chiude la gara ribadendo in rete una respinta del portiere blucerchiati su un tiro di CR7. Il portoghese nel finale sbaglia anche un rigore e vede allontanarsi il titolo di capocannoniere.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Sampdoria 2-0

45+6′ Cristiano Ronaldo, 66′ Bernardeschi

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo (29′ Bernardeschi), Bonucci, De Ligt (78′ Rugani), Alex Sandro, Rabiot, Pjanic (78′ Bentancur), Matuidi, Cuadrado, Dybala (39′ Higuain), Cristiano Ronaldo.

Sampdoria (3-5-1-1): Audero, Chabot (22′ Leris), Yoshida, Tonelli, Depaoli, Linetty, Jankto (73′ Gabbiadini), Thorsby, Augello, Ramirez (91′ Maroni), Quagliarella.

Ammoniti: Pjanic, Tonelli, Jankto, Bernardeschi, Cuadrado, Rabiot, Depaoli

Espulsi: Thorsby

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...