Verona – Spal streaming, mercoledì 29 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona si scontra con la Spal mercoledì 29 luglio alle 19.30 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I gialloblu sono stati la sorpresa del campionato ma nell’ultimo periodo i risultati sono stati pessimi (4 punti nelle ultime 7). Juric vuole dimenticare la batosta contro la Lazio e chiudere in casa con una vittoria. I ferraresi sono già da tempo retrocessi in Serie B ma hanno mostrato voglia nell’ultima gara contro il Toro. Tanti calciatori spallini si vogliono mettere in mostra per cercare altre opportunità in A.

Pazzini e Stepinski firmarono il successo scaligero dell’andata a Ferrara. L’ultimo precedente a Verona nel 2018 vide il successo della Spal per 3-1. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Verona – Spal, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco; Borini, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

SPAL (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Dabo, Valdifiori, Murgia, Fares; Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...