src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Genoa – Verona streaming, domenica 2 agosto alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa si scontra con il Verona domenica 2 agosto alle 20.45 allo Stadio Marassi nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Il Grifone ha complicato notevolmente la sua situazione nell’ultima gara a Reggio Emilia e ora rischia la B. Tuttavia la squadra di Nicola con un successo o facendo lo stesso risultato del Lecce conserverebbe la massima serie. Difronte si troverà la formazione dell‘ex Juric con il dente avvelenato. Gli scaligeri possono ancora concludere la stagione all’ottavo posto e saltare due turni nella prossima Coppa Italia.

All’andata Verre e Zaccagni firmarono i due gol in rimonta per la vittoria veronese. L’ultimo precedente a Genova risale al 2018 con la vittoria rossoblu per 3-1 con i gol di Medeiros, Bessa e Pandev. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Genoa – Verona, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. All. Nicola

VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...