Juventus – Roma 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A

La Roma batte per 3-1 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. I giallorossi tornano al successo in quel di Torino 9 anni dopo l’ultima volta e si regalano una bella serata. I capitolini chiudono a quota 70 al quinto posto e si preparano ora alla sfida con il Siviglia. La Juve B dimostra le solite fragilità e con la testa già alla gara di Champions. La squadra di Sarri chiude così il campionato a 83 punti, il peggiore dei 9 scudetti bianconeri.

La Juve al 6′ sblocca la sfida sugli sviluppi di un angolo. Bernardeschi crossa, Rabiot spizza e Higuain buca Fuzato. Al 23′ la Roma trova il pari anche lei da angolo. Perotti batte e Kalinic devia di testa in rete. Al 44′ Danilo atterra Calafiori in area e l’arbitro concede il rigore ai giallorossi. Dal dischetto Perotti non sbaglia e manda avanti i suoi. Ad inizio ripresa super azione di Zaniolo che serve Perotti con un i bucata e l’argentino sigla la doppietta personale.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Roma 1-3

6′ Higuain (J), 22′ Kalinic (R), 43′ rig. 52′ Perotti (R)

Juventus (4-3-3): Szczesny (72′ Pinsoglio), Danilo, Rugani, Bonucci (51′ Demiral), Frabotta, Muratore, Rabiot (51′ Ramsey), Matuidi, Bernardeschi (72′ Olivieri), Higuain (79′ Vrioni), Zanimacchia.

Roma (3-4-2-1): Fuzato, Ibanez (56′ Juan Jesus), Smalling, Fazio, Zappacosta, Villar, Cristante (56′ Santon), Calafiori (60′ B. Peres), Zaniolo (56′ Under), Perotti (73′ Kluivert), Kalinic.

Ammoniti: Rugani, Smalling, Perotti, Cristante

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...