Manchester United – LASK Linz 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Il Manchester United vince per 2-1 contro il LASK Linz all’Old Trafford nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I Red Devils ufficializzano il passaggio del turno ai quarti di finale dopo il 5-0 dell’andata. La squadra di Solskjaer si regala così il Copenhagen, vittorioso nel pomeriggio (qui l’articolo dedicato). Vittoria che arriva in rimonta nel finale grazie alla rete del subentrato Martial. Il LASK si regala una notte da ricordare in uno degli stadi più belli del mondo.

Al 55′ gli austriaci passano in vantaggio con il missile terra-area di Wiesinger. Il vantaggio del LASK dura poco più di un minuto con Jesse Lingard che non sbaglia il tu per tu con il portiere Schlager. A due dal termine Martial porta alla vittoria lo United dopo un gran uno-due con Mata.

Gli highlights e gol del match:

https://twitter.com/Malcolm9100/status/1291117746990862339?s=19

Manchester United – LASK Linz 2-1

55′ Wiesinger (L), 57′ Lingard (MU), 88′ Martial (MU)

Manchester United (4-2-3-1): Romero, Fosu-Mensah (84′ Mengi), Bailly, Maguire, Williams (72′ Chong), McTominay, Fred (63′ Pereira), Mata, Lingard (63′ Pogba), James (84′ Martial), Ighalo.

LASK Linz (3-4-3): Schlager, Andrade (80′ Filipovic), Trauner, Wiesinger (74′ Sabitzer), Renner, Michorl, Holland, Ranftl, Balic (65′ Reiter), Raguz, Frieser.

Ammoniti: Michorl, McTominay

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...