Basilea – Eintracht Francoforte 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Il Basilea batte 1-0 l’Eintracht Francoforte al St. Jakob’s Park nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Gli svizzeri si qualificano per i quarti grazie anche al 3-0 dell’andata e troveranno ora gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Partita amministrata dai RotBlau per lunghi tratti mentre i tedeschi ci provano per un tempo salvo poi arrendersi nella ripresa. All’87′ il capitano Fabian Frei chiude la gara con la vittoria svizzera superando Trapp in dribbling e appoggiando in rete.

Gli highlights e gol del match:

https://twitter.com/FeuilleX/status/1291476135805702145?s=19

Basilea – Eintracht Francoforte 1-0

87′ Frei

Basilea (4-2-3-1): Nikolic, Widmer, Comert, Alderete, Petretta, Xhaka (87′ Marchand), Frei, Stocker (66′ Van Wolfswinkel), Campo, Pululu (66′ Van der Werff), Arthur Cabral (81′ Ademi).

Eintracht Francoforte (4-3-3): Trapp, da Costa (67′ Chandler), Abraham, Hinteregger, N’Dicka (46′ Hasebe), Kohr, Rode (67′ Ilsanker), Kamada, Andrè Silva (46′ Paciencia), Dost, Kostic.

Ammoniti: Comert, Kohr, Chandler

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...