Orlando Magic – Boston Celtics 119-122 OT highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Boston Celtics battono 122 a 119 all’overtime gli Orlando Magic alla AdventHealth Arena di Orlando. Successo importante per i leprecauni che blindano matematicamente la terza posizione da Est. Vittoria arrivata ai supplementari grazie a Jayson Tatum autore prima della rimonta per il pareggio allo scadere e poi fautore del trionfo ai supplementari. I padroni di casa perdono invece una ghiotta opportunità per avvicinare il settimo posto ma si devono arrendere nell’overtime. Partita piacevole ed equilibrata e con distacchi ma sopra i 7 punti da una parte e dall’altra.

Si dividono il ruolo di MVP della gara Jayson Tatum e Gordon Hayward. Il numero 0 piazza 29 punti, 9 rimbalzi e 6 assist ma di fatto pareggia il match. L’ex Utah mette a referto 31 punti, 9 rimbalzi e 5 assist e una stoppata decisiva nei regolamentari. Jaylen Brown in doppia-doppia con 19 punti e 12 rimbalzi. Bene dalla panca Wanamaker con 10 punti, sottotono Kemba Walker. Solita partita da leader per Nikola Vucevic con 26 punti e 11 rimbalzi. Grande prova per Markelle Fultz con 16 punti, 10 assist e 6 rimbalzi. Bene Ross, Clark e Augustin, in doppia-doppia Ennis III.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=eNpe06TQdJU

Orlando Magic – Boston Celtics 119-122 OT

ORLANDO MAGIC: Vucevic 26, Clark 15, Augustin 12, Iwundu 9, Ennis III 10. Panchina: Ross 18, Fultz 16, Frazier Jr 8, Birch 4, Law 1.

BOSTON CELTICS: Tatum 29, Hayward 31, Brown 19, Walker 4, Theis 6. Panchina: Smart 8, Wanamaker 10, Williams III 8, Ojeleye 3, Kanter 4.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...