Washington Wizards – Boston Celtics 96-90 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Washington Wizards battono per 96 a 90 i Boston Celtics alla AdventHealth Arena di Orlando nella sfida della regular season NBA. Arriva così all’ultimo atto la prima vittoria nella Bolla per i capitolini che da domani torneranno a Washington. Sconfitta invece per Boston del tutto ininfluente e con in campo tutte le riserve. Riposano infatti Hayward, Tatum, Brown, Walker, Smart e Theis. Partita equilibrata con lungo vantaggio per i Wizards ma senza dilagare. I Celtics prendono la partita in mano per un quarto ma nel finale la maggior motivazione di Washington fa la differenza. I leprecauni ora aspettano di conoscere il calendario delle sfide del primo turno contro Philadelphia.

MVP della sfida è Thomas Bryant, il migliore dei suoi in tutte e 8 le sfide nella Bolla, con 26 punti e 9 rimbalzi. Buona prova per Troy Brown Jr. con 17 punti e 8 rimbalzi. Grande prova sotto canestro per Johnathan Williams con 16 rimbalzi presi. Ok anche Ish Smith e Jerome Robinson. Javonte Green si prende in mano la Boston B con 23 punti e 4 rimbalzi. L’unico altro Celtics in doppia cifra è Semi Ojeleye con 13 punti accompagnati da 8 rimbalzi.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=1arrolUZmWw

Washington Wizards – Boston Celtics 96-90

WASHINGTON WIZARDS: Brown Jr 17, Bryant 26, Bonga 6, Robinson 10, J. Williams 5. Panchina: Smith 11, Uthoff 8, Wagner 7, Grant 6.

BOSTON CELTICS: Green 23, Ojeleye 13, Langford 6, Waters 7, Kanter 8. Panchina: G. Williams 7, Edwards 8, Wanamaker 6, Poirier 2, Fall 4, Williams III 6.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...