Dallas Mavericks – Phoenix Suns 102-128 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Phoenix Suns vincono per 128 a 102 contro i Dallas Mavericks alla AdventHealth Arena di Orlando nella sfida della regular season NBA. Arriva così la perfezione nella bolla per i Suns con l’8-0 ma potrebbe non bastare per approdare ai playoff. Infatti in caso di successo di Portland contro Brooklyn, Phoenix sarebbe incredibilmente fuori. Una vera e propria beffa per Booker e compagni vista la forma che avevano dimostrato in queste settimane. Sconfitta senza grande significato per i Mavs che anzi si permettono di tenere a riposo Porzingis e con Doncic in campo per soli 13 minuti. Gara senza storia con un dominio netto e largo per i Suns in tutte quattro le frazioni.

Devin Booker mostra tutto il suo talento e la sua ambizione con un’altra prova da 27 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. Ottimi Dario Saric e Cameron Payne dalla panchina, bene anche Bridges e Johnson. 12 assist e tante geometrie per Ricky Rubio. Boban Marjanovic ruba la scena a Doncic con 18 punti e 20 rimbalzi. Luka mette gli stessi 18 punti ma giocando meno della metà. Buona prova dalla panca per Justin Jackson.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=C9-bph9dAkM

Dallas Mavericks – Phoenix Suns 102-128

DALLAS MAVERICKS: Marjanovic 18, Hardaway Jr 8, Curry 8, Doncic 18, Finney-Smith. Panchina: Jackson 13, Kidd-Gilchrist 6, Wright 4, Burke 7, Barea 9, Cleveland 4, Reaves 4, Kleber 3.

PHOENIX SUNS: Booker 27, Johnson 15, Bridges 14, Ayton 11, Rubio 7. Panchina: Payne 15, Carter 9, Saric 16, Okobo 4, Jerome 4, Diallo 6.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...