src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Memphis Grizzlies – Portland Trail Blazers 122-126 highlights: le azioni principali della sfida del play-in ad Ovest

I Portland Trail Blazers vincono per 126 a 122 contro i Memphis Grizzlies alla The Field House di Orlando nel play-in e conquistano l’ottavo posto ad Ovest. Successo arrivato nel finale per Lillard e compagni che conquistano così il primo turno dei playoff contro i Los Angeles Lakers. Decisivo il finale dei Blazers con tanti tiri clutch di Carmelo Anthony e CJ McCollum. Memphis paga l’inesperienza rispetto agli avversari: Grizzlies che raggiungono il +6 ad inizio quarto periodo ma non riescono a gestire il finale. Prima della gara Lillard è stato nominato MVP per i seeding games all’interno della Bolla.

DameTime sforna una grande prestazione da 31 punti e 10 assist. 29 invece ne mette CJ McCollum con alcune giocate decisive nel finale. Nusuf Nurkic mostruoso con una doppia-doppia da 22 punti e 21 rimbalzi. Clutch anche Melo Anthony con a referto 21 punti. Ja Morant è l’ultimo ad arrendersi con 35 punti e 8 assist, migliore dei suoi. Buona anche la prova di Valaciunas con 22 punti e 17 rimbalzi. Brooks e Clarke piazzano 20 punti a testa, 10 con 9 assist e 6 rimbalzi per Kyle Anderson.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Ytfmvaw-_Vc

Memphis Grizzlies – Portland Trail Blazers 122-126

MEMPHIS GRIZZLIES: Anderson 10, Tolliver 7, Valaciunas 22, Brooks 20, Morant 35. Panchina: Allen 3, Clarke 20, Dieng 2, Melton 3.

PORTLAND TRAIL BLAZERS: Anthony 21, Collins 3, Nurkic 22, McCollum 29, Lillard 31. Panchina: Gabriel 3, Hezonja 5, Trent Jr 8, Whiteside 4.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...