RB Lipsia – PSG streaming, martedì 18 agosto alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’RB Lipsia affronta il PSG martedì 18 agosto alle 21 all’Estadio Da Luz di Lisbona nella sfida della semifinale di Champions League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione dell’Uefa. I Tori Rossi hanno sorpreso tutti eliminando squadre più accreditate come Tottenham e Atletico Madrid. La squadra guidata da Nagelsmann vuole stupire ancora e regalarsi una finale storica per il club tedesco. I parigini hanno fatto fuori l’Atalanta nel recupero con grande fatica ma hanno guadagnato grande morale. Il PSG vuole tornare a disputare una finale europea 24 anni dopo (Coppa delle Coppe), sarebbe la prima della sua storia in Champions League.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre in competizioni europee. I francesi hanno sfidato per 17 volte squadre tedesche trovando 10 vittorie. Il Lipsia ha giocato 4 gare contro compagini transalpine ma ne ha vinto solo una di essi (1-0 contro il Marsiglia). La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

RB Lipsia – PSG, le probabili formazioni

RB LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Kampl, Sabitzer, Angeliño; Olmo, Nkunku; Poulsen. All. Nagelsmann

PSG (4-4-2): Rico; Kehrer, Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Paredes, Marquinhos, Neymar; Mbappe, Icardi. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...