Miami Heat – Indiana Pacers 109-100 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Est

I Miami Heat vincono per 109 a 100 contro gli Indiana Pacers alla The Field House di Orlando nella gara 2 del primo turno dei playoff NBA della Eastern Conference. Successo della squadra di Spoelstra grazie alla maggiore precisione dall’arco e serie che si indirizza con il 2-0 per gli Heat. Gara abbastanza in equilibrio con distacchi mai netti fra le due squadre (massimo +14 per gli Heat nel quarto quarto). La maggiore precisione dall’arco e una panchina più prolifica fanno la differenza per la vittoria di Miami. Pacers che ci provano ma le percentuali non sono buone (4/11 per Oladipo da tre). Sabato subito gara 3 decisiva per capire le sorti della serie.

Partita clinica di Duncan Robinson con 24 punti frutto di un 7/8 dall’arco, record di franchigia ai playoff. Altra grande prova per Jimmy Butler con 18 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e due palle rubate. Ottimi i 20 punti e 6 assist di Goran Dragic, bene anche Adebayo e Herro. Torna ed è subito il miglior realizzatore Victor Oladipo con 22 punti anche se le percentuali non sono buone. Mettono 17 punti a testa Malcolm Brogdon e Myles Turner. Male rispetto al solito TJ Warren e Justin Holiday.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=gTRBDG5-nzg

Miami Heat – Indiana Pacers 109-100

MIAMI HEAT: Butler 18, Crowder 10, Robinson 24, Dragic 20, Adebayo 7. Panchina: Jones Jr 1, Herro 15, Olynyk 7, Iguodala 7.

INDIANA PACERS: Warren 14, Oladipo 22, Brogdon 17, Turner 17, A. Holiday 12. Panchina: J. Holiday 6, Sampson 8, McConnell 2, McDermott 2, Sumner, Johnson.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...