Utah Jazz – Denver Nuggets 124-105 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Ovest

Gli Utah Jazz vincono per 124 a 105 contro i Denver Nuggets all’AdventHealth di Orlando nella gara 2 del primo turno dei playoff NBA della Western Conference. Gara dominata dalla franchigia di Salt Lake City che agguanta così il pareggio nella serie che si prospetta lunga. Primo tempo equilibrato con le squadre che non forzano più del dovuto. Nella ripresa escono fuori i Jazz e piazzano dei parziali importanti fino al +31 di inizio quarto quarto. Nel finale Utah rallenta e il passivo si assottiglia. Ancora protagonista Donovan Mitchell anche se oggi l’apporto della squadra è stato sensibilmente maggiore rispetto alla sconfitta di lunedì. Decisiva anche la panchina per i Jazz con tanti punti portati alla causa.

Spida Mitchell piazza 30 punti (24 nel secondo tempo) e 8 assist da migliore del match. Molto ben anche Jordan Clarkson da sesto uomo con 26 punti a referto. Si riprendono Rudy Gobert e Joe Ingles. Il francese mette 19 punti e 7 rimbalzi, l’australiano invece fa segnare 18 punti e 6 assist. Da segnalare la prova totale di Royce O’Neale: 9 punti, 7 rimbalzi, 8 assist, una rubata, 2 stoppate e 75% al tiro. Nei Nuggets 28 punti a testa per Porter Jr e Jokic (anche se le percentuali non sono ottime) con il serbo che raccoglie anche 11 rimbalzi e 6 assist. In calo le prestazioni di Jamal Murray e Millsap, buona gara per Monte Morris con 10 punti.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=2loZKZ9Rim0

Utah Jazz – Denver Nuggets 124-105

UTAH JAZZ: O’Neale 9, Gobert 19, Ingles 18, Mitchell 30, Morgan 5. Panchina: Clarkson 26, Niang 7, Bradley 3, Mudiay 5, Brantley, Oni 2, Williams-Goss, Tucker.

DENVER NUGGETS: Craig, Jokic 28, Porter Jr 28, Murray 14, Millsap 5. Panchina: Grant 8, Morris 10, Plumlee, Dozier 5, Daniels 5, Bol 2, Cook, Bates-Diop.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...