Denver Nuggets – Utah Jazz 87-124 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Ovest

Gli Utah Jazz battono per 124 a 87 i Denver Nuggets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 3 del primo turno dei playoff NBA della Western Conference. Successo largo e dominando per la franchigia di Salt Lake City che si porta così sul 2-1 nella serie. Denver regge solo un quarto poi subisce dei Jazz indemoniati e straripante. Il ritorno di Mike Conley e la prima gara ad alti livelli di Rudy Gobert fanno la differenza. Sul contraltare serata no per Jokic e compagni che si devono adesso sotto. Domenica ci aspettiamo una gara 4 cruciale per le sorti della serie.

Partita enorme per Rudy Gobert con la doppia-doppia da 24 punti e 14 rimbalzi. Il francese si sveglia finalmente dopo due gare al di sotto delle sue capacità. Torna Mike Conley e fa notare subito la differenza con 27 punti frutto di un 7/8 dall’arco. “Solo” 20 punti per Donovan Mitchell che si deve prendere meno responsabilità del solito. Ottima prova per Georges Niang in uscita dalla panchina con 16 punti. Sottotono tutti nei Nuggets: Jokic è il miglior realizzatore con 15 punti ma una gara da dimenticare. Male anche Murray (12 punti), Millsap (8) e Porter Jr (7). Molto bene invece Bol Bol con 11 punti e 2 rimbalzi in 8 minuti.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=qAAz1uxwPPQ

Denver Nuggets – Utah Jazz 87-124

DENVER NUGGETS: Jokic 15, Craig 8, Murray 12, Millsap 8, Porter Jr 7. Panchina: Grant 6, Morris 4, Dozier 7, Plumlee 6, Daniels 1, Bates-Diop 2, Bol 11, Vonleh.

UTAH JAZZ: Gobert 24, O’Neale 3, Mitchell 20, Conley 27, Ingles 2. Panchina: Clarkson 11, Niang 16, Morgan 1, Bradley 2, Mudiay 7, Oni 5, Brantley 1, Tucker 5.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...