Il calendario per il fine settimana con gli appuntamenti in tv e streaming. Per l’occasione Qualifiche e Gara saranno trasmesse anche in diretta free su Tv8.

La Ferrari non si presenterà a questo appuntamento come sperato e non sarà festa come lo scorso anno, quando Leclerc arrivò a podio dopo una gara emozionante.

Sarà interessante vedere come si comporteranno tutte le monoposto ora che scatterà la regola sulle mappature (qui l’articolo). Gli equilibri rimarranno gli stessi?

Sarà possibile seguire l’appuntamento di Monza in diretta sui canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201). Per l’occasione Qualifiche e Gara verranno trasmette in diretta anche su TV8, con solo le Libere 3 in differita. Non è prevista nessuna programmazione su questo canale per FP1e FP2. Il tutto sarà trasmesso in diretta anche sui canali streaming SkyGO e NOWtv.

Orario Dirette e Differite Monza 2020

Govedì 3 settembre
19.30 – Conferenza Stampa Piloti (Sky Sport F1)

Venerdì 4 settembre
11.00 – Prove Libere 1 (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)
15.00 – Prove Libere 2 (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)

Sabato 5 settembre
12.00 – Prove Libere 3 (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)
15.00 – Qualifiche (Sky Sport F1, Sky Sport Uno t TV8)

Domenica 6 settembre
15.10 – Gara (Sky Sport F1, Sky Sport Uno t TV8)

MONZA 2020

LIBERE 1: VERSTAPPEN A MURO. BENE LE ALPHA.
LIBERE 2: FERRARI PIÙ VELOCI, MA MENO STABILI.
LIBERE 3: OTTIME LE MCLAREN E LE ALPHA. PROBLEMI PER RICCIRDO.
QUALIFICHE: TRAFFICO E CONFUSIONE. POLE HAMILTON. SAINZ 3°!

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...