Olympique Marsiglia – Saint Etienne 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Ligue 1 2020/21

Il Saint Etienne vince per 2-0 contro l’Olympique Marsiglia allo Stade Velodrome nel recupero della prima giornata di Ligue 1. Notte storica per Les Vertes che trovano la testa del campionato in solitaria, 9 punti in 3 gare, e il successo a Marsiglia che mancava da 41 anni. L’ASSE inizia la stagione al meglio con la porta ancora imbattuta dopo 270 minuti e 6 gol all’attivo. Sconfitta al debutto casalingo per la squadra di Villas Boas e primo posto mancato. La gara si sblocca dopo solo 6 minuti con Hamouma che devia in rete il cross di Macon. Al 75′ grande contropiede di Nordin che serve intelligentemente Bouanga. L’attaccante gabonese scarica una gran botta sotto la traversa per il definitivo 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Olympique Marsiglia-Saint Etienne 0-2

6′ Hamouma, 75′ Bouanga

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda, Sakai (79′ Rocchia), Alvaro, Caleta-Car, Balerdi (46′ Sarr), Rongier (79′ Strootman), Kamara, Sanson (71′ Germain), Thauvin, Lopez (46′ Ake), Payet.

SAINT ETIENNE (4-4-2): Moulin, Debuchy (9′ Moueffek), Fofana, Kolodziejczak, Macon, Bouanga, Neyou Noupa (71′ Douath), Camara, Aouchiche (46′ Nordin), Abi (71′ Sissoko), Hamouma (58′ Youssouf).

Ammoniti: Macon, Sakai, Sanson, Douath

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...