Shamrock Rovers – Milan 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida del secondo turno preliminare di Europa League

Il Milan batte per 2-0 lo Shamrock Rovers al Tallaght Stadium di Dublino nella sfida del secondo turno preliminare di Europa League. Successo senza patemi per i rossoneri che con un gol per tempo piegano gli irlandesi. La squadra di Pioli gestisce il match e affonda nel momento più opportuno per non sprecare energie in vista dell’inizio del campionato. Adesso il Milan dovrà affrontare giovedì prossimo a San Siro i norvegesi del Bodo/Glimt nel terzo turno preliminare.

Al 23′ Ibrahimovic recupera un errato disimpegno difensivo irlandese. Lo svedese scambia con Calhanoglu e con un gran destro sigla la rete dell’1-0. Al 67′ azione confusa del Milan con Saelemaekers che serve Calhanoglu fuori dall’area. Il turco con un tiro preciso nell’angolo alto sinistro raddoppia per i rossoneri. Nel finale arriva il debutto sia per Brahim Diaz che per Tonali.

Gli highlights e gol del match:

Shamrock Rovers – Milan 0-2

23′ Ibrahimovic, 67′ Calhanoglu

SHAMROCK ROVERS (3-5-2): Mannus, O’Brien, Lopes, Grace, Finn, McEneff, O’Neill (70′ Watts), Byrne, Farrugia (83′ Kavanagh), Burke, Greene (87′ Williams).

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer (84′ Tonali), Castillejo, Calhanoglu (84′ Diaz), Saelemaekers (74′ Krunic), Ibrahimovic.

Ammoniti: Grace

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...