Real Sociedad – Real Madrid 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della seconda giornata di LaLiga 2020/21

La Real Sociedad e il Real Madrid pareggiano per 0-0 al Reale Seguros Stadium di San Sebastián nella sfida della seconda giornata di LaLiga. Arriva subito uno stop per i Blancos anche se su un campo difficile come quello della Sociedad. La squadra di Zidane non riesce quindi a trovare i tre punti al debutto, prima giornata posticipata, e dovrà subito sudare per non perdere terreno dalla vetta. Debutto per David Silva con la nuova maglia della squadra basca subentrato nella ripresa.

Gli highlights del match:

Real Sociedad – Real Madrid 0-0

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Munoz, Guevara (89′ Gonzalez), Merino, Portu, Oyarzábal (74′ Januzaj), Barrenetxea (74′ Bautista), Isak (63′ D. Silva).

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Varane, Ramos, Mendy, Modric (70′ Valverde), Kroos, Odegaard (70′ Casemiro), Rodrygo (70′ Marvin), Benzema, Vinicius Jr (91′ Arribas).

Ammoniti: Barrenetxea, Mendy, Munoz, Carvajal

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...