Wolverhampton – Manchester City 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Premier League 2020/21

Il Manchester City batte per 3-1 il Wolverhampton al Molineux Stadium nella sfida della seconda giornata di Premier League. Vittoria al debutto stagionale per la squadra di Guardiola (prima giornata rimandata) e primi tre punti messi in cascina. I Citizens giocano una grande prima parte dove raccolgono meno di quello creato, soffrono un po’ nel secondo tempo ma nel finale Gabriel Jesus chiude ogni discorso. Wolves sconfitti ma autori di un secondo tempo di grande livello che ha impensierito l’armata del City.

La partita si sblocca al minuto 19 con il rigore assegnato al City per un fallo di Saiss su De Bruyne. Sul dischetto si presenta lo stesso centrocampista belga che non sbaglia e manda avanti i suoi. Al 32′ arriva il 2-0 firmato da Phil Foden. L’inglese conclude con un piattone preciso un’azione d’attacco stile Guardiola. I Wolves riaprono la sfida al 78′ con il gran colpo di testa di Raúl Jimenez sul cross di Podence. Chiude il discorso a favore del City il gol di Gabriel Jesus al 95′.

Gli highlights e gol del match:

Wolverhampton – Manchester City 1-3

19′ rig. De Bruyne (MC), 32′ Foden (MC), 78′ Jimenez (W), 90+5′ Gabriel Jesus (MC)

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio, Boly, Coady, Saiss, Traore, Neves, Moutinho (77′ Dendoncker), Marcal (8′ Vinagre), Podence, Jimenez, Neto (77′ F. Silva).

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Ake, Mendy, De Bruyne, Fernandinho, Rodri, Foden, Gabriel Jesus, Sterling (81′ Torres).

Ammoniti: Gabriel Jesus, Mendy, Rodri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...