Reims – PSG streaming, domenica 27 settembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Reims domenica 27 settembre alle 21 allo Stade Auguste-Delaune nella sfida della quinta giornata di Ligue 1 2020/21. I padroni di casa non hanno iniziato al meglio la stagione con un solo punto conquistato nelle prime 4. Il Reims vuole rialzarsi dopo la delusione dell‘eliminazione in Europa League. I parigini si sono ripresi dopo un inizio stentato e ora si trovano a – 4 dalla vetta. La squadra di Tuchel vuole vincere la terza gara di fila e ritornare a dominare.

La partita dello scorso campionato è saltata a causa del Covid quindi l’ultimo precedente risale al 2018/19 con il 3-1 del Reims all’ultima giornata. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Reims – PSG, le probabili formazioni

REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Maresic, Abdelhamid, Konan; Cassama, Chavalerin; Cafaro, Berisha, Zeneli; Dia. All. Guion

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Draxler, Verratti, Paredes; Mbappé, Icardi, Neymar. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...