Betis Siviglia – Real Madrid 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di LaLiga 2020/21

Il Real Madrid vince per 3-2 contro il Betis Siviglia all’Estadio Benito Villamarin nella sfida della terza giornata di LaLiga 2020/21. Arriva il primo successo dei Blancos in questo campionato dopo il pari a San Sebastián. La squadra di Zidane ribalta il risultato nella ripresa grazie anche agli errori avversari. Il rosso a Emerson e il rigore per un ingenuo fallo di mano fanno la differenza per i campioni di Spagna. Betis che si rammarica perché vedeva possibile un successo importante

Valverde apre la sfida al 14′ anticipando tutti sul cross di Benzema. Mandi pareggia con un colpo di testa al 35′ sugli sviluppi di un angolo. William Carvalho manda avanti il Betis con un gran tiro al 37′. L’autogol di Emerson ad inizio ripresa pareggia subito la sfida in favore del Real. All’82’ Sergio Ramos dal dischetto batte Robles per il definitivo 3-2.

Gli highlights e gol del match:

Betis Siviglia – Real Madrid 2-3

14′ Valverde (RM), 35′ Mandi (BS), 37′ Carvalho (BS), 49′ aut. Emerson (RM), 82′ rig. Ramos (RM)

Betis Siviglia (4-2-3-1): Robles, Emerson, Mandi, Bartra, Moreno, Carvalho, Rodriguez, Fekir (73′ Loren), Joaquín (63′ Tello), Canales, Sanabria (69′ Montoya).

Real Madrid (4-4-2): Courtois, Carvajal, Varane, Ramos, Mendy, Valverde, Casemiro, Kroos (45′ Modric), Odegaard (46′ Isco), Benzema, Jovic (72′ Mayoral).

Ammoniti: Rodriguez, Carvajal, Modric, Bartra, Canales, Mandi

Espulsi: Emerson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...