Udinese – Spal streaming, mercoledì 30 settembre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Udinese sfida lo Spezia mercoledì 30 settembre alle 18 alla Dacia Arena nel recupero della prima giornata di Serie A 2020/21. I friulani hanno perso all’esordio a Verona ma la prestazione non è stata malvagia. Gotti cercherà di sfruttare il fattore campo ed esperienza per prendere i primi 3 punti della stagione. I liguri hanno avuto un brutto impatto con la A venendo sconfitti nettamente dal Sassuolo. Lo Spezia vuole però trovare lo storico primo punto in massima divisione e darà l’anima per riuscirci.

Non ci sono precedenti in Serie A fra le due squadre. Sono invece 15 i precedenti fra tutte le competizioni (Prima Divisione, Serie B e Coppa Italia) con 9 vittorie a 4 per gli spezzini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese – Spezia, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Sala; Bartolomei, M.Ricci, Agoume; Farias, Galabinov, Gyasi. All. Italiano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...