Lazio – Atalanta 1-4 highlights e gol: le azioni principali del recupero della prima giornata di Serie A 2020/21

L’Atalanta batte per 4-1 la Lazio allo Stadio Olimpico nel recupero della prima giornata di Serie A 2020/21. Secondo successo consecutivo della Dea con 4 reti segnate e testa della classifica agganciata. Tonfo pesante invece per la Lazio apparsa meno pronta soprattutto in difesa. Prestazione mostruosa del Papu Gomez autore di due gol fantastici e un assist.

Al 10′ Gosens sblocca la gara con un gran piattone in area. Il tedesco poi serve Hateboer con un gran cross al 32′ e l’olandese piazza il raddoppio. Alla fine del primo tempo Papu Gomez raccoglie una respinta corta della difesa e segna il 3-0. Al 57′ Caicedo prova a riaprire la partita con la rete del 3-1. La chiude ancora una volta il Papu con un sinistro imparabile sotto la traversa e la doppietta personale.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Atalanta 1-4

10′ Gosens (A), 32′ Hateboer (A), 41′ 60′ Gomez (A), 57′ Caicedo (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (57′ Bastos), Lazzari (70′ D. Anderson), Milinkovic-Savic (70′ Akpa Akpro), Leiva (49′ Cataldi), Luis Alberto (70′ Escalante), Marusic, Caicedo, Immobile.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti (46′ Romero), Hateboer, Pasalic (55′ De Roon), Freuler, Gosens (89′ Mojica), Malinovskyi, Gomez (81′ Muriel), Zapata (81′ Lammers).

Ammoniti: Marusic, Djimsiti, Freuler, Luis Alberto, Leiva, Cataldi, Acerbi, Caicedo, Hateboer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...