PSG – Angers 6-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG travolge per 6-1 l’Angers al Parco dei Principi nella sfida della sesta giornata di Ligue 1 2020/21. Vittoria netta e senza fronzoli per i parigini che dominano gli ospiti indifesi. Importante la differenza tecnica fra le due squadre con Mbappé e Neymar sopra tutti. Prima gioia, e che gioia!, per Alessandro Florenzi con la maglia del PSG. Il Paris si porta così a – 1 dal Rennes primo anche se con una gara in più.

Apre le marcature al 7′ Alessandro Florenzi con un gran tiro all’incrocio dei pali. Neymar raddoppia al 36′ dopo una grande azione personale di Mbappè. Il brasiliano fa poi doppietta ad inizio ripresa con un piattone sotto la traversa. Ismael Traore segna di testa il gol della bandiera per l’Angers al 52′. Chiudono il set parigino i gol di Draxler, Gueye e Mbappé.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=dPTszVLpBcU

PSG – Angers 6-1

7′ Florenzi (P), 36′ 48′ Neymar (P), 52′ Traore (A), 57′ Draxler (P), 71′ Gueye (P), 84′ Mbappé (P)

PSG (4-2-3-1): Navas, Florenzi (72′ Dagba), Marquinhos, Kimpembe (72′ Diallo), Bakker, Verratti (82′ Sarabia), Paredes (64′ Herrera), Draxler (64′ Gueye), Neymar, Mbappé, Icardi.

Angers (4-3-3): Bernardoni, Bamba (77′ Manceau), Traoré, Pavlovic, Aït-Nouri (82′ Cho), Fulgini, Capelle (77′ Mangani), Coulibaly, Thioub (68′ Cabot), Bahoken (68′ Diony), Ebosse.

Ammoniti: Bahoken, Kimpembe, Cabot

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...