Ucraina – Germania 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida del Gruppo 4 di Nations League

La Germania batte per 2-1 l’Ucraina all’Olimpiyskiy Stadium di Kiev nella sfida del Gruppo 4 di Nations League. Primo successo per la squadra di Löw in questa edizione di Nations League e vittoria del girone ancora in bilico. I teutonici trovano un gol fortunoso ad inizio ripresa che alla fine risulta importante per il successo. Buono lo spirito ucraino nonostante le tante defezioni ma alla fine sono 0 i punti portati a casa dalla squadra di Shevchenko.

Al 20′ Rudiger raccoglie palla a limite dell’area, si allarga e crossa basso al centro. Ginter è lesto ad arrivare per primo sul pallone e manda avanti i tedeschi. Erroraccio del portiere ucraino Buschan che respinge il pallone sulla testa di Goretzka e causa il 2-0. Al 77‘ fallo sciocco di Süle e rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Malinovskyi non sbaglia e accorcia.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=ZgErjjFFH0g
https://m.youtube.com/watch?v=fMQ9T21VS30

Ucraina – Germania 1-2

20′ Ginter (G), 49′ Goretzka (G), 76′ rig. Malinovskyi (U)

Ucraina (4-1-4-1): Buschan, Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol, Sydorchuk (84′ Makarenko), Yarmolenko (69′ Marlos), Malinovskyi, Kovalenko (76′ Shaparenko), Tsygankov (69′ Zubkov), Yaremchuk.

Germania (3-4-2-1): Neuer, Rudiger, Süle, Ginter, Klostermann (90′ Can), Kimmich, Kroos, Halstenberg, Goretzka, Draxler (80′ Werner), Gnabry (94′ Havertz).

Ammoniti: Malinovskyi, Kroos, Ginter

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...