Brescia – Lecce 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie B 2020/21

Il Brescia batte per 3-0 il Lecce allo Stadio Rigamonti nella sfida della terza giornata di Serie B 2020/21. Primo successo per i lombardi in questa stagione e prima vittoria per Delneri. Con questa vittoria il Brescia aggancia proprio i pugliesi a quota 4 punti in classifica. Lecce sottotono e senza idee che viene travolto dai padroni di casa. All’8′ Ndoj apre le marcature su servizio di Ayè. Il centrocampista raddoppia al 67′ con un gran tiro dopo un passaggio smarcante di Donnarumma. Chiude la gara il gol di Ayè al 90′.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=fs4oFHILZgA

Brescia – Lecce 3-0

8′ 67′ Ndoj, 90′ Aye

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella, Van de Looi, Ndoj (79′ Labojko), Dessena, Spalek (73′ Skrabb), Aye, Donnarumma (89′ Zmrhal).

Lecce (4-3-3): Gabriel, Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Henderson, Majer, Bjorkengren (52′ Paganini), Falco, Stepinski (67′ Coda), Listkowski (76′ Pettinari).

Ammoniti: Spalek, Martella, Calderoni, Van de Looi

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...