Udinese – Parma 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2020/21

L’Udinese batte per 3-2 il Parma alla Dacia Arena nella gara della quarta giornata di Serie A 2020/21. Primi tre punti per i friulani che arrivano nel finale grazie alla rete di Pussetto. Dopo i gol nel primo tempo di Hernani e Samir, nella ripresa i bianconeri si portano prima avanti con l’autorete di Iacoponi e poi vengono ripresi dal gol di Karamoh al 70′. Sconfitta pesante per la squadra di Liverani, ancora in ritardo in classifica e agganciata proprio dai bianconeri.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Parma 3-2

26′ Hernani (P), 27′ Samir (U), 52′ aut. Iacoponi (U), 70′ Karamoh (P), 89′ Pussetto (U)

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; ter Avest, Pereyra (78′ Deulofeu), Arslan (67′ Makengo), De Paul, Ouwejan (78′ Forestieri); Okaka, Lasagna (67′ Pussetto).

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kurtic (64′ Sohm), Brugman (64′ Cyprien), Hernani (80′ Grassi); Kucka; Gervinho, Karamoh

Ammoniti: Becao, Arslan, Brugman, Iacoponi, Makengo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...