Hell in a Cell 2020, mancano pochi giorni all’attesissimo pay per view targato WWE (qui l’orario e dove seguirlo).

Al momento sono quattro gli incontri ufficializzati in vista dello show. Per questo motivo la nostra analisi si è focalizzata esclusivamente sui tre match che si terranno all’interno della gabbia infernale.

Roman Reings (c) vs Jey Uso, Hell in a Cell I Quit Match for the Universal Championship

Apriamo una breve parentesi su Roman Reings. L’attuale campione Universale è attualmente la principale attrazione in WWE e la sua costruzione a partire dal clamoroso ritorno di SummerSlam 2020 è, a nostro parere, semplicemente perfetta.

La storyline che lo vede coinvolto con il cugino Jey Uso è una delle migliori dell’intero anno e molto più di una rivalità titolata. La sentita faida tra i due non poteva avere una cornice migliore per l’epilogo finale: i due si affronteranno nel primo Hell in a Cell I Quit Match della storia. A spuntarla sarà senza alcun dubbio ‘The Tribal Chief‘, continuando così il suo secondo regno da campione Universale.

Drew McIntyre (c) vs Randy Orton, Hell in a Cell for the WWE Championship

Terzo confronto in pay per view tra Drew McIntyre e Randy Orton. Lo scozzese si è imposto a SummerSlam e Clash of Champions con ben due vittorie, una di rapina conquistata con un improvviso rollup e l’altra grazie all’intervento di svariate leggende.

Anche stavolta l’attuale WWE Champion avrà la meglio, Drew McIntyre ha bisogno di un altro ‘career defining moment’ al fine di innalzare ulteriormente la sua stella.

Bayley (c) vs Sasha Banks, Hell in a Cell Match for the SmackDown Women’s Championship

Il terzo Hell in a Cell Match annunciato in vista dell’omonimo pay per view è quello con in palio il titolo femminile di SmackDown tra Bayley e Sasha Banks.

Solitamente gli incontri all’interno della gabbia infernale rappresentano l’epilogo di un’accesa rivalità. In questo caso, paradossalmente, l’Hell in a Cell Match tra Bayley e Sasha Banks può essere un capitolo iniziale e una solida base per il futuro scontro definitivo tra le due.

Una storia di questo calibro meriterebbe senza alcun dubbio un palcoscenico come quello di WrestleMania per il suo grande ed epico finale. Per questo motivo Bayley avrà la meglio ad Hell in a Cell 2020 mantenendo la sua cintura, per poi affrontare Sasha Banks in vista dello show più importante dell’anno.

The Boss otterrebbe tale opportunità titolata vincendo la Royal Rumble, rendendo la sua cavalcata al titolo ancora più gloriosa.

Caricamento...