src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Fiorentina – Udinese streaming, domenica 25 ottobre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Fiorentina ospita l’Udinese domenica 25 ottobre alle 18 allo Stadio Franchi nella sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21. I viola stanno attraversando un momento difficile con un solo punto nelle ultime 3 e addirittura 8 punti persi venendo rimontati. Iachini è stato confermato dal presidente Commisso ma l’ombra di Maurizio Sarri sembra sempre più grande. I friulani hanno trovato la prima vittoria e i primi tre punti nello scorso weekend contro il Parma. I bianconeri ora vogliono bissare il successo e assicurarsi dei punti in chiave salvezza.

Lo scorso anno a Firenze i viola riuscirono a trionfare grazie alla rete di Milenkovic. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Fiorentina – Udinese, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejon, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...