Genoa – Inter streaming, sabato 24 ottobre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite del Genoa sabato 24 ottobre alle 18 allo Stadio Marassi nella sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21. I rossoblu hanno trovato un buon punto nel match di lunedì a Verona e appaiono ormai del tutto ripresi dal Covid. L’Inter è sicuramente un ostacolo duro per la squadra di Maran ma i genovesi vogliono comunque provarci. I nerazzurri non stanno attraversando un ottimo momento soprattutto dal punto di vista dei risultati. Dopo la sconfitta nel derby e il pari con il Gladbach, Conte vuole dai suoi una prova importante per ritornare in quota scudetto.

Lo scorso luglio il Biscione non ebbe problemi a sbancare Marassi per 3-0 con la doppietta di Lukaku e la rete di Alexis Sanchez. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Genoa – Inter, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca. All. Maran

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, L. Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...