Parma – Spezia streaming, domenica 25 ottobre alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Parma sfida lo Spezia domenica 25 ottobre alle 15 allo Stadio Tardini nella gara della quinta giornata di Serie A 2020/21. I crociati non hanno iniziato bene la stagione con una sola vittoria nelle prime 4 giornate. Liverani ha ancora tanto da lavorare se vuole far esprimere la squadra al meglio. I liguri hanno trovato un ottimo punto nell’ultima sfida con la Fiorentina e hanno dato dimostrazione della categoria. I bianconeri cercheranno di trovare altri punti importanti per la corsa alla salvezza.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre in Serie A. Tra le altre competizioni ci sono 22 precedenti con un bilancio pari di 7 vittorie a testa. L’ultimo precedente a Parma risale alla Serie B 17/18 con uno scialbo 0-0. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Parma – Spezia, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho, Kucka. All. Liverani

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, Bartolomei, Acampora; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...