Fiorentina – Udinese 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21

La Fiorentina batte per 3-2 l’Udinese allo Stadio Franchi nella sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21. Torna al successo la squadra di Iachini dopo tre rimonte subite. Gaetano Castrovilli è l’uomo del match con una doppietta e un assist. Sofferenza nel finale per i viola grazie anche ad un Udinese mai doma nonostante il risultato. La squadra di Gotti ci prova ma deve tornare a casa senza punti nonostante la doppietta per Okaka.

All’11’ Castrovilli apre la gara con una bella deviazione sul cross di Biraghi. Il centrocampista viola al 20′ pennella un cross sulla testa di Milenkovic che raddoppia per la Fiorentina. Okaka accorcia al 42′ con un colpo di testa ravvicinato in tuffo. Castrovilli piazza la doppietta personale al 51′ con un gran piazzato all’incrocio dal limite dell’area. Arriva la doppietta anche per Okaka all’85’ con un colpo di testa sul cross di Forestieri.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Udinese 3-2

11′ 51′ Castrovilli (F), 20′ Milenkovic (F), 42′ 85′ Okaka (U)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella (38′ Martinez Quarta), Caceres, Lirola (78′ Venuti), Bonaventura (78′ Pulgar), Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Vlahovic (65′ Cutrone), Callejon (65′ Kouamè).

Udinese (3-5-2): Nicolas, Becao, De Maio, Samir (81′ Bonifazi), Molina, De Paul, Arslan (55′ Walace), Pereyra (81′ Forestieri), Ouwejan (55′ Pussetto), Lasagna (69′ Deulofeu), Okaka.

Ammoniti: Arslan, Castrovilli, Pussetto, Becao

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...