Juventus – Verona 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21

Juventus e Verona pareggiano per 1-1 all’Allianz Stadium nella sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21. Kulusevski evita a Pirlo la prima sconfitta stagionale ma i bianconeri si dimostrano ancora una volta incapaci di proseguire una striscia vincente. Juve comunque anche sfortunata per due pali colpiti, uno per tempo. Ottima invece la gara per gli scaligeri che addirittura possono recriminare per il vantaggio sprecato. Un punto a testa che fa sorridere più Juric, ancora una volta grande stratega.

Al 59′ Zaccagni serve Favilli tutto solo in area che buca Szczesny per il vantaggio scaligero. Kulusevski compie una splendida azione personale al 77′ e con un sinistro preciso pareggia la sfida.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Verona 1-1

59′ Favilli (V), 77′ Kulusevski (J)

Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci (73′ Frabotta), Demiral, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi (60′ Kulusevski), Ramsey (89′ Vrioni), Dybala, Morata.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Ceccherini (55′ Magnani), Lovato, Empereur, Faraoni, Vieira, Tameze (50′ Ilic), Lazovic, Colley, Zaccagni, Kalinic (55′ Favilli)(61′ Barak).

Ammoniti: Vieira, Lazovic, Empereur, Kulusevski, Faraoni

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...