Australia K.O.! Messi all’angolo dagli All Blacks incassano senza rispondere!

Pessimo inizio di match per i Wallabies che al 2′ si ritrovano con un uomo in meno per il fallo di  Daugunu che manda a sbattere a terra Clarke impegnato in un intercetto aereo. Tempo tre minuti e gli All Blacks concretizzano il vantaggio con una marcatura di Tu’inukuafe…è l’inizio della fine (7-0)!

L’Australia non riesce a rispondere neanche dopo un giallo per la Nuova Zelanda, che continua tenere il totale controllo e segna altre 3 marcature chiudendo al 40′ a (0-26).

Sembra che le cose debbano cambiare dopo la meta messa a segno da Noah Lolesio, nata dall’azione di Petaia che buca la difesa e la porta a ridosso dei 5m (5-26). purtroppo per i Wallabies da qui in poi il gioco riprende l’andazzo del primo tempo e gli All Black segnano altre 3 mete di cui una tecnica.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...