Guinness Sei Nazioni 2020 (Round 5): Italia-Inghilterra. Il Video con le migliori azioni del match!

Tanta Inghilterra e poca Italia ,nonostante l’inizio intrigante degli Azzurri. L’unica meta messa a segno dai padroni di casa è nata da un attento intercetto di Canna e dall’abilità di Polledri di inserirsi nella difesa evitando i placcaggi.

Gli Italiani hanno però peccato nella costruzione del gioco, soprattutto sui calci, troppo spesso per la profondità e quasi mai per la touche. I troppi errori hanno poi fatto il resto.

L’Inghilterra non ha messo k.o l’i l’Italia tanto facilmente, come forse ci aspettavamo e si aspettavano, ma nell’ultimo quarto d’ora trovano quello che cercavano, un punto di bonus e punti extra che sono andati ad arricchire il differenziale con la Francia che per vincere il torneo avrebbe dovuto battere l’Irlanda con punto di bonus e 31 punti di scarto.

(Dopo il video trovato il link per la Video-Cronaca completa del match).

HIGHLIGHTS

SEI NAZIONI 2020: ITALIA-INGHILTERRA (LA VIDEO-CRONACA)
HIGHLIGHTS GALLES-SCOZIA
HIGHLIGHTS FRANCIA-IRLANDA

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...