Sampdoria – Genoa 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21

Sampdoria e Genoa pareggiano per 1-1 allo Stadio Marassi nella sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21. Primo derby della Lanterna stagionale che regala un pareggio e nessuna delle due compagini può esultare. Una partita bella, sia qualitativamente che agonisticamente, che si decide tutto in 5 minuti nel primo tempo. La squadra di Ranieri sblocca la sfida ma i rossoblu si fanno sentire. Entrambe le squadre hanno poi sui piedi il gol vittoria ma lo falliscono. Un punto a testa che accontenta più i blucerchiati piuttosto che la squadra di Maran.

Al 23′ grande conclusione di Jankto che si insacca all’incrocio alla destra di Perin. Passano 5 minuti e in azione offensiva Lerager trova di testa Scamacca che in girata batte Audero per l’1-1.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Genoa 1-1

23′ Jankto (S), 28′ Scamacca (G)

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello, Jankto (83′ Leris), Thorsby, Ekdal (65′ Adrien Silva), Damsgaard (73′ Candreva), Ramirez (65′ Verre), Quagliarella (65′ Keita).

Genoa (4-3-1-2): Perin, Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito (75′ Pellegrini), Lerager (85′ Radovanovic), Badelj (72′ Behrami), Rovella, Zajc (85′ Melegoni), Pandev, Scamacca (72′ Pjaca).

Ammoniti: Quagliarella, Goldaniga, Thorsby, Ekdal, Jankto, Bereszynski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...