Leeds-Leicester termina con il risultato di 1-4: ancora una volta Vardy trascina i suoi. Ecco le immagini delle reti.

La Sky Promo Calcio è ora disponibile.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Dopo la prima frazione conclusasi con le reti di Barnes (3′) – arrivata su un errore difensivo – e di Tielemans (22′) sulla respinta di Meslier, nel match si vedono altre tre reti.

Il Leeds accorcia le distanze ad inizio ripresa grazie ad un gol di Stuart Dallas (48′): sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo arriva il pallone sui piedi del terzino che effettua un cross al veleno per i compagni in area, il traversone inganna però Schmeichel in quanto non subisce deviazioni.

Al termine di un’eccellente azione corale manovrata prima da Maddison e poi Under, il Leicester porta di nuovo a due le reti di vantaggio sui padroni di casa con il solito Jamie Vardy (76′), innescato da un passaggio del turco e non può far altro che segnare a porta vuota.

Nel primo dei quattro minuti di recupero del match arriva la chiusura definitiva dell’incontro grazie un rigore realizzato da Youri Tielemans (90’+1): successivamente al consulto del VAR, l’arbitro assegna il penalty per un contatto ruvido in area tra Klich e Vardy. Il belga realizza così una doppietta.

Caricamento...