Manchester City – Olympiacos 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo C di Champions League

Il Manchester City batte per 3-0 l’Olympiacos all’Etihad Stadium nella sfida della terza giornata del Gruppo C di Champions League. Vittoria chiave per i Citizens di Guardiola che soffrono più del previsto a differenza di quello che dice il risultato. Un primo tempo di assoluto dominio che ha portato un solo gol, una ripresa con parecchi rischi di incassare il pareggio. Finale invece che porta i due gol che tranquillizzano il City e portano la terza vittoria del girone. Greci che ci provano con le loro forze ma alla fine devono arrendersi allo strapotere inglese.

Al 12′ Ferran Torres sblocca la sfida per il City con un bel diagonale sotto alle gambe di Jose Sa. Il raddoppio arriva all’81’ con il gol di Gabriel Jesus con una grande botta sotto la traversa. Chiude al 90′ il gol dell’ex Juve Joao Cancelo con un gran tiro a giro.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/1bfuvk
https://streamable.com/rbidke
https://streamable.com/h1r8xt

Manchester City – Olympiacos 3-0

12′ Torres, 81′ Gabriel Jesus, 90′ Cancelo

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker (82′ Cancelo), Stones, Ake, Zinchenko, De Bruyne (85′ Nmecha), Gundogan, Foden (69′ Rodri), Mahrez (69′ Gabriel Jesus), Torres, Sterling (82′ B. Silva).

Olympiacos (4-3-3): Jose Sa, Rafinha, Semedo, Cisse, Holebas, M’Vila, Bouchalakis (46′ Rodrigues Pepe), Camara (73′ Masouras), Randjelovic (46′ Bruma), El Arabi (76′ Hassan), Valbuena (85′ Soudani).

Ammoniti: Camara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...