Real Madrid – Inter 2-1 alla fine del primo tempo. Benzema sfrutta un errore, solito gol di Sergio Ramos, accorcia Lautaro Martinez

Il Real Madrid è in vantaggio 2-1 contro l’Inter all’Alfredo Di Stefano Stadium a Valdebebas alla fine del primo tempo. Partita dai continui capovolgimento di fronte con i Blancos più bravi nel concludere e nello sfruttare gli errori. Squadra di Conte brava a reagire ma dovrà fare qualcosa di più nella ripresa. Al 25′ errore di Hakimi nel passaggio all’indietro, ne approfitta Benzema. Il francese salta Handanovic in uscita e manda avanti i Blancos. Al 33′ Sergio Ramos con un poderoso stacco di testa sul corner di Kroos e Real che va sul 2-0. Passa meno di un minuto e Lautaro Martinez accorcia per i nerazzurri servito da uno splendido tacco di Barella.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Ecco i gol del primo tempo:

https://streamable.com/4vox8q
https://streamable.com/4vox8q
https://streamable.com/07ou39

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...