Genoa – Roma streaming, domenica 8 novembre alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Genoa domenica 8 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Marassi nella sfida della settima giornata di Serie A 2020/21. I rossoblu hanno perso il recupero contro il Torino in settimana e ora sono ad un solo punto sulla zona retrocessione. Maran deve far cambiare immediatamente passo alla squadra se non vuole rischiare la panchina. I giallorossi sono ancora imbattuti sul campo in questo inizio di stagione e vogliono continuare il loro momento positivo. Fonseca cerca la seconda vittoria esterna in campionato dopo lo stop di San Siro. Qui l’analisi della gara del nostro esperto nel betting.

Lo scorso gennaio i giallorossi trionfarono per 3-1 a Genova grazie ad un autogol e alle reti di Under e Dzeko. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Genoa – Roma, le probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Pjaca; Scamacca. All. Maran

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...