Ecco i convocati di Mancini per l’amichevole con l’Estonia e le ultime due gare di Nations League. Sorprese Calabria, Soriano, Pessina e Pellegri

Il CT Roberto Mancini ha reso noto le convocazioni per le sfide che l’Italia dovrà affrontare nei prossimi giorni. Gli azzurri avranno mercoledì 11 novembre l’amichevole a Firenze contro l’Estonia per sperimentare. Domenica 15 a Reggio Emilia contro la Polonia e mercoledì 18 a Sarajevo contro la Bosnia ci saranno invece le ultime due sfide del gruppo di Nations League. Addirittura 41 sono i convocati per il raduno di lunedì a Coverciano con tante sorprese. Oltre ai 4 portieri, novità in difesa con Calabria, Criscito e Luca Pellegrini. A centrocampo tornano Soriano e Tonali, prima volta per Pessina. Davanti oltre al ritorno di Insigne, si vede il giovane Pellegri. Assenti Chiellini, Sensi e Verratti per infortunio. In panchina nelle sfida non ci sarà Mancini, colpito dal Covid, ma il suo vice Alberico Evani.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...