Tre Nazioni Rugby Championship 2020 logo

Il Video con gli Highlights della vittoria dei Wallabies sugli all Blacks per il secondo match del Tre Nazioni 2020!

Era la sfida che ci si aspettava, una dura lotta, un testa a testa fino all’utimo minuto! Wallabies e All Blacks non si mollano mai e nessuno riesce ad avere un netto vantaggio sull’altro anche dopo il rosso su Tu’ungafasi, riequilibrato poi dal secondo rosso di Swinton per l’Australia.

Nella seconda metà di gioco i due team continuano a darsi battaglia con i Wallabies che nelle prime fasi fanno buon uso dei falli commessi dagli All Black, riuscendo prima e recuperare e poi a superare l’avversario.

Un’ultima meta sembra poi metterli al sicuro, ma la Nuova Zelanda torna oltre la line di meta e gioca al 100% fino all’ultimo minuto. Nell’ultima azione di gioco gli All black con dei rapidi off-load creano spazio sul lato, ma Koroibete è eccezionale, prima incatena McKenzia a terra e poi placca anche Barret. facendogli perdere il pallone e chiudendo lì sia l’azione che il match!

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...