La AEW ha appena ufficializzato il primo videogioco della sua storia. Questo e tante altre novità, ecco le immagini dell’evento.

La AEW ha appena scritto la storia lanciando il suo primo videogioco per console. Il progetto è stato affidato a Hideyuki Iwashita, direttore di uno dei primi videogame della WWE, “No Mercy”. Per la realizzazione, il produttore giapponese ha annunciato la collaborazione con Yuke’s, sviluppatore della storica serie di videogiochi WWE “SmackDown vs RAW”. Per ora il videogioco è ancora in corso di progettazione, ma aggiornamenti saranno presto disponibili sui canali Twitter e YouTube di AEW Games. Intanto i fan già sognano con il trailer mostrato nella presentazione.

Ecco le immagini del clamoroso video:

https://youtu.be/CEuFDjmmCr0

Durante la presentazione sono state annunciate anche altre 3 importanti novità:

  • Un gioco per mobile “AEW Elite General Manager”, modalità così richiesta dai giocatori da creare un gioco a sé. I giocatori potranno creare, gestire e giocare i match a loro piacimento.
  • Un gioco per mobile “Aew Casino Double or Nothing” sulle basi dei moderni giochi online. Il gioco, presentato da Cody Rhodes, verrà lanciato già questo inverno.

Ecco le immagini della presentazione degli AEW Games:

Caricamento...