Ungheria – Serbia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo 3 di Nations League Lega B

Ungheria e Serbia hanno pareggiato per 1-1 alla Puskas Arena di Budapest nella sfida della quinta giornata del Gruppo 3 Lega B di Nations League. Continua il periodo nero per i serbi: dopo l’eliminazione agli spareggi per l’Europeo, si avvicina anche la retrocessione in Lega C. La nazionale dell’ex Jugoslavia dovrà ora vincere in casa contro la Russia e sperare in un KO della Turchia contro l’Ungheria per salvarsi. Doppio risultato che permetterebbe anche ai magiari di guadagnarsi la Lega A.

Al 17′ passa in vantaggio la Serbia grazie ad una stupenda azione personale di Radonjic, centrocampista del Marsiglia. Bel triangolo al 39′ tra Kalmar e Nikolics con il centrocampista bravo nell’inserimento e nel battere il portiere serbo in uscita.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=kGdqpPeATMA
https://m.youtube.com/watch?v=FxZiIEVZrF4

Ungheria – Serbia 1-1

17′ Radonjic (S), 39′ Kalmar (U)

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz, Botka, Lang, Kecskes, Bese (78′ Gyurcso), Siger (57′ Nego), Nagy, Holender (69′ Hangya), Kalmar, Szoboszlai (78′ Schafer), Nikolics (57′ Konyves).

Serbia (3-5-2): Dmitrovic, Milenkovic, Spajic, Gudelj, Radonjic (79′ Vlahovic), Lazovic (57′ Gacinovic), Lukic, Maksimovic (62′ Grujic), Ristic (62′ Mladenovic), Jovic, Tadic (79′ Milinkovic-Savic).

Ammoniti: Maksimovic, Lukic, Siger, Spajic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...