Rugby Peroni Top 10 logo

I Video delle partite per intero con i risultati della seconda giornata di Top 10!

Fiamme Oro e Rovigo vincono con due vittorie nette sugli avversari. Piacenza soccombe con un duro 43-20. Le Fiamme Oro non fanno sconti e dopo le doppiette di Ugo D’Onofrio e del man of the match Alessandro Fusco, battono i Lyons con 6 mete.

FIAMME ORO vs LYONS PIACENZA (Match Completo)

Rovigo si dimostra ancora una delle squadre migliori del campionato. I bersaglieri segnano all’8′ con una carica in mezzo ai pali di Cioffi che regala un bersaglio facile per Cozzi dalla piazzola. Il Mogliano inizialmente subisce, ma poi il match cambia tono e diventa decisamente più equilibrato di quanto il risultato finale possa far pensare.

UMBERTO CASTELLANO (Capo allenatore del Rovigo Delta)

”Possiamo dire che il vero miracolo lo abbiamo fatto nel primo tempo, perché siamo stati molto indisciplinati, ed è stato importante chiuderlo in vantaggio. Nel secondo tempo siamo stati molto più disciplinati e abbiamo preso solo quattro penalità. Potevano concretizzare un paio di occasioni in più, ma per le prime partite di campionato va bene, nonostante questo siamo contenti della vittoria. Come ho detto anche ai ragazzi, abbiamo un percorso lungo e anche più difficile rispetto al solito. Adesso andiamo avanti e ci prepariamo al meglio per la prossima partita.”

MOGLIANO vs ROVIGO (Match Completo)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...