Giappone – Messico 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali. In rete il napoletano Lozano

Il Messico batte per 2-0 il Giappone alla Merkur-Arena di Graz in amichevole. Il napoletano Lozano protagonista della vittoria del suo Messico con la rete del 2-0. Bastano 5 minuti di grande livello alla Tricolor, sotto una fitta nebbia austriaca, per portarsi a casa la sfida. Asiatici che giocano un buon primo tempo ma peccano in conclusione. Nel Giappone 90 minuti per il bolognese Tomiyasu e il sampdoriano Yoshida.

Al 63′ Raúl Jimenez sblocca la sfida con un bel colpo a tu per tu con il portiere Schmidt. Dopo 5 minuti arriva il raddoppio di Hirving Lozano bravo nello scappare in profondità sul filtrante di Martin e superare l’estremo difensore giapponese.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=BbgUvt4P3no

Giappone – Messico 0-2

63′ Jimenez, 68′ Lozano

Giappone (3-4-3): Schmidt, Tomiyasu, Sakai, Yoshida, Nakayama, Endo, Shibasaki (56′ Hashimoto), Haraguchi (72′ Kubo), Ito (85′ Miyoshi), Suzuki (56′ Minamino), Kamada (77′ Asano).

Messico (4-3-3): Ochoa, Sanchez, Araujo, Moreno, Gallardo (46′ L. Rodriguez), C. Rodriguez (46′ Alvarez), Romo Barron, Pineda (65′ Martin), Lozano (81′ Alvarado), Jimenez (65′ Antuna), Pizarro (89′ Lainez).

Ammoniti: Suzuki, Gallardo, Sakai, Lozano, Nakayama, Kamada, Antuna

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...