src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Il bollettino medico di Jack Polledri non da riscontri rassicuranti. Il terza linea salterà i prossimi match Nazionali e con il Gloucester.

Il terza linea azzurro originario di Bristol aveva subito un grave infortuni nel corso del Test Match fra Italia e Scozia che lo aveva costretto ad uscire dal campo in barella.

A seguito di ciò, Polledri è tornato al suo club di appartenenza per ulteriori accertamenti e per una diagnosi più accurata. L’infortunio coinvolge il legamento del ginocchio e richiederà una operazione che lo metterà fuori uso come minimo per un paio di mesi, come comunicato dallo stesso allenatore del Gloucester, George Skivington in una intervista rilasciata alla BBC.

Lewis Ludlow, neo-capitano del team inglese ha dichiarato:

“Jake mancherà molto. E’ un brutto colpo perdere qualcuno della sua qualità, speriamo il meglio per lui e gli facciamo i nostri auguri affinché si recuperi in fretta, so che tornerà in piedi forte e con la voglia di tornare in campo”

Polledri con il Gloucester avrebbe dovuto partecipare a fine novembre agli incontri di Champions Cup e Premiership.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...